Scrive Sportmediaset, assieme con la maglia dell’Argentina e, magari, anche con quella dell’Inter. Per ora l’intesa tra Lautaro e Dybala va in scena sotto il segno dell’Albiceleste, a breve però… Ma c’è ancora da attendere, Marotta ha fatto quel che doveva fare e detto quel che poteva dire. La Joya ha rifiutato sinora tutte le destinazioni “estere”, no all’Inghilterra (Newcastle in particolare), no alla Germania (Borussia Dortmund) e no alla Spagna (al Siviglia per lo meno, dall’Atletico Madrid non sono arrivate offerte). In Italia, dove vuole rimanere (“Mi trovo bene, sono qui da 10 anni, potrei anche provare altri campionati, ma sono felice in Italia”) oltre all’Inter c’è la Roma (Totti è il suo primo sponsor), la preferenza – o forse qualcosa di più – è però tutta per i nerazzurri. Dybala ha un patto con Marotta e in attesa che l’Inter faccia spazio “salariale” per poter chiudere, il silenzio è d’obbligo. Così, se proprio deve parlare come avvenuto nel post Italia-Argentina, sono parole di circostanza o poco più: “Come mi trovo con Lautaro? Lautaro è un fenomeno, oggi ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist” ha glissato. “Ma oggi parliamo solo di Nazionale”.
Inutile provare a strappargli altro tipo di affermazioni. Non può, non vuole, al massimo lascia intendere. Serve pazienza, anche per lui: “Sono concentrato sulla nazionale, sono molto calmo, devo pensare con la testa tranquilla per il mio futuro” ha concluso Dybala. “Non ho deciso niente, ci pensa il mio agente, io devo pensare all’Argentina”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…