Dopo il rinnovo di Meret, il Napoli di Spalletti è alla ricerca del ruolo di secondo portiere, con la partenza ormai quasi certa di Ospina. Dopo la retrocessione del Genoa, il primo indiziato ad occupare il posto di secondo portiere è Salvatore Sirigu, autore di ottime stagioni con la maglia del Grifone, è sempre stato uno dei migliori. A tale proposito ha parlato l’agente del portiere: ”Sirigu da’ garanzie fisiche e morali, sono valutazioni che spettano a chi di dovere, al momento opportuno poi faremo le nostre valutazioni. Il Napoli sa che da parte nostra c’è gradimento per una maglia ed una piazza prestigiosa come quella azzurra, ma non c’è nulla ancora, non ci sono state offerte ufficiali, non siamo andati oltre un semplice sondaggio.” Queste le parole di Giovanni Branchini, agente di Sirigu, che avvicina il portiere agli azzurri e mette pressione alla società per accelerare l’operazione che sarebbe gradita e conveniente per entrambe le parti in causa.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Genova, Italy, May 06, 2022, italian soccer Serie A match Genoa CFC vs Juventus FC Image shows: Salvatore Sirigu (Genoa CFC) LiveMedia – World Copyright
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…