Gazzetta: il Tottenham insiste con Zaniolo. In settimana incontro Spurs-Roma
Niccolò Zaniolo ha visto alleggerirsi le pressioni che aveva addosso, grazie all’arrivo in casa Roma di Paulo Dybala. L’arrivo dell’attaccante argentino ha momentaneamente sospeso le voci di mercato su di lui, permettendogli di concertarsi sul campo. Ma adesso l’attaccante della Roma è ad un bivio, deve scegliere se rimanere o andare. In caso volesse lasciare la Capitale, c’è un forte interesse su da parte del Tottenham di Conte. Anche se la trattativa non è ancora stata imbastita, in settimana dovrebbe esserci un incontro tra i vertici dei due club, come riporta La Gazzetta dello Sport e come si può leggere sul sito di Sportmediaset.
La Roma chiede per il giocatore 50 milioni e vorrebbe che venisse pagato senza sconti o contropartite. Mentre il Tottenham non è dello stesso avviso, anzi sarebbero pronti ad inserire nella trattativa alcuni giocatori considerati esuberi da Antonio Conte. I giocatori in questione sarebbero Tanganga, Ndombelé e Lo Celso. Dall’altra parte Mourinho ha detto a Zaniolo di avere per lui un ruolo di rilievo in questa Roma. Il tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.
La Juve continua a monitorare la situazione sul numero 22 della Roma, anche se ora le sue esigenze di mercato sono cambiate l’interesse rimane vivo. Le priorità dei bianconeri ora sono Kostic, Paredes e Morata.