Altre News

SportMediaset – Sentite Insigne: ”Di Napoli mi maca tutto. Ho già organizzato tutto per vedere le partite. A chi mi critica non rispondo”

Insigne torna a parlare di Napoli

Insigne
Photo LiveMedia/Agostino Gemito Naples, Italy, April 18, 2022, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs AS Roma Image shows: Lorenzo Insigne ( SSC Napoli) rejoices after the goal during the Serie A 2021/22 match between SSC Napoli and AS Roma at Diego Armando Maradona Stadium LiveMedia – World Copyright

Lorenzo Insigne è tornato a parlare di presente e passato dopo aver lasciato la nostra Serie A ed il suo amato Napoli. Queste le sue parole: “Mi ha sorpreso la Major League perché ci sono tutte strutture ottime, campi nuovi e stadi molto belli – ha continuato Insigne parlando della sua nuova avventura -. A livello fisico è molto impegnativo perché si corre tanto. Non vedo l’ora che inizi il campionato italiano per seguire il Napoli, perché io sono un tifosissimo del Napoli e già ho organizzato tutto per vedere le partite – ha raccontato -. E come ho augurato ai miei compagni, che sento ogni tanto tramite chiamate e messaggi, spero che vincano il campionato e sarei molto felice se vincessero il campionato“. Poi qualche commento su giocatori che, come lui, hanno lasciato Napoli: “Dispiace tanto che io, Mertens, Koulibaly e anche Ghoulam siamo andati via insieme – ha spiegato Lorenzo -. Dispiace tantissimo perché abbiamo dato tanto al Napoli e c’è dispiacere, ma la vita è così”. Insigne ha così la testa proiettata verso il Toronto, ma con malinconia per aver lasciato la squadra del suo cuore.