Gazzetta: nessuno stop per Marcenaro e Banti. Pairetto fermo un turno. Ferrieri Caputi in A dopo la sosta

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, September 11, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Salernitana Image shows: Refree showing a yellow card to Leonardo Paredes of Juventus Fc during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Us Salernitana, on Sept. 11, 2022 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Scrive La Gazzetta dello Sport, per chi si chiedesse quando arriverà il momento per Maria Sole Ferrieri Caputi in Serie A (per ora ha svolto il ruolo da quarto uomo) come debuttante, beh, probabilmente non bisognerà attendere molto: a meno di accelerazioni a breve, l’arbitro di Livorno dovrebbe trovare la massima serie sul campo subito dopo la prossima sosta delle nazionali: ovviamente, come si sa da tempo, sarebbe l’esordio assoluto per una ragazza che, impiegata recentemente in B, ha dimostrato che i tempi sono maturi per fare il grande salto dopo l’inserimento nei quadri degli arbitri di Can A e B l’estate scorsa.

Per quel che riguarda invece Luca Pairetto, 38 anni, Torino, la gara Lecce-Monza in cui le sviste non sono state poche diventerà motivo di stop. Il direttore di gara (che già divenne protagonista del gol dato ad Acerbi in fuorigioco e in Spezia-Lazio) potrebbe essere fermato un turno e poi mandato in Serie B. Nessuna bocciatura, al netto di un classico turnover, per Marcenaro e Banti.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Roma, prevista per oggi l’uscita dalla borsa

https://goalist.it/2022/09/14/sportmediaset-roma-prevista-per-oggi-luscita-dalla-borsa/