Altre News

Massimo Mauro massacra Vlahovic: “Non sa cosa sia il controllo palla, aspetta che il difensore gliela prenda”

Massimo Mauro bacchetta Vlahovic

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Florence, Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Juventus FC Image shows: Dusan Vlahovic portrait LiveMedia – World Copyright

Riporta TMW, intervistato dall’edizione odierna del Corriere dello SportMassimo Mauro ha criticato Dusan Vlahovic: “Se non ti arriva il pallone mettiti nella condizione di riceverlo. L’ho detto e lo confermo: Vlahovic il controllo della palla non sa cosa sia, se tu la controlli male e non la tieni è un casino e finisci per mettere in difficoltà l’intera squadra. Lui aspetta che il difensore gliela prenda. Milik, invece, ha idea di come si giochi a calcio, crea due o tre occasioni da gol anche in situazioni complicate. Il mestiere del centravanti prevede l’iniziativa individuale. Ad ogni modo Vlahovic ha soltanto ventidue anni e a gennaio Allegri fu costretto a metterlo dentro subito, invece di gestirlo con i tempi giusti”.

LEGGI ANCHE, Lotito non ha dubbi: “Sarri resta. Problema Lazio va risolto, stavolta avevo anche pagato gli stipendi in anticipo…”