Altre News

Tardelli: ”Nella Juve c’è un silenzio che non mi piace. Allegri? non c’è più fiducia”

Tardelli analizza la crisi della Juventus

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, September 11, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Salernitana Image shows: Coach Massimiliano Allegri of Juventus Fc during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Us Salernitana, on Sept. 11, 2022 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Marco Tardelli ha analizzato i problemi della Juventus in una intervista rilasciata a margine del premio Scopigno in scena quest’oggi a Roma: “Ci sono dei momenti – ha detto – e la Juventus sta andando male. Soprattutto, c’è un silenzio della società che non mi piace. Non sono sereni, non è sereno l’allenatore. Credo non ci sia più la fiducia della società nei confronti di Allegri”.

Quindi rischia?
Non rischia. Lui è un po’ più protetto, diciamo”.

Cosa pensa del suo ritorno?
“Sapevo sarebbe stato difficile, ma a me Allegri piace perché è un sanguigno, è uno che bada al solo. Purtroppo quest’anno e anche lo scorso anno è andato male”.

Dove sono da ricercare i problemi?
“Nella testa dei giocatori. Probabilmente è colpa anche di Allegri ma non sono convinti e non seguono ciò che dice l’allenatore. Il problema è probabilmente questo”.

Fonte: TuttoMercatoWeb