Senza categoria

Inzaghi a Dazn: “La sconfitta di Torino ci ha fatto male. Ho un ottimo rapporto con la dirigenza”

Le parole di Inzaghi ai microfoni di Dazn: “La testa sappiamo l’importanza che ha. Abbiamo avuto un percorso a San Siro importante con prestazioni importanti. Affrontavamo una squadra in fiducia, abbiamo preso un gol con un infortunio ma la squadra è stata in partita. Ottime risposte. A parte il Napoli siamo lì, dobbiamo andare avanti partita per partita lasciando da parte la Champions“. Sulla sconfitta di Torino di domenica: “E’ un campionato dove tutte si fermano, fanno notizie come quando si ferma l’Inter. Facciamo i complimenti a chi sta davanti, noi dobbiamo continuare a giocare riproponendo quello che facciamo in casa anche in trasferta“. Sull’inizio di partita: “Non ero felice subito ma in questi tre giorni ho visto lavorare i ragazzi consapevoli della sconfitta di Torino che ci ha fatto malissimo. Li ho visti molto concentrati, purtroppo abbiamo preso un gol fortuito ma avevo fiducia che l’avremmo sistemata già nel primo tempo“. Sui giocatori poco utilizzati: “Non è mai semplice per noi allenatori. Siamo tutti i giorni a fare delle scelte. Ai due elencati (Asllani e Gagliardini, ndr) ne mancano sette otto che mi mettono sempre in difficoltà. Abbiamo fatto 20 partite, 18 senza Lukaku e 14 senza Brozovic, per noi due pedine importantissime. Ci sono mancate ma grazie a tutti abbiamo fatto un percorso in Champions strepitoso, in campionato abbiamo perso qualche punto che ci fa male ma ora dobbiamo trasferire sui campi esterni quanto facciamo a San Siro“. Sulle parole di Marotta: “Ero molto dispiaciuto per la sconfitta di domenica. La pressione ce l’ho sempre da quando giocavo, da dieci anni e più che alleno. Con la dirigenza c’è un ottimo rapporto, ci si parla sempre nelle vittorie e nelle sconfitte. Quello che mi fa piacere a me è che, nelle vittorie e nelle sconfitte, ho una dirigenza – e parlo di Marotta, Ausilio, Baccin, Zanetti e Ferri – molto trasparente. Mi piace di loro che sono diretti e se hanno bisogno di dirti qualcosa te lo dicono chiaramente. Ho un ottimo rapporto con loro“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Thiago Motta duro in conferenza stampa: “Inesistente il fallo della punizione di Dimarco”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago