Senza categoria

L’Equipe: ricomparso il padre di Theo e Lucas Hernandez. La figlia conferma: “Vuole riveder i suoi figli, non è una questione di soldi” e Galtier lo difende

La storia di Jean-François Hernández, padre di Lucas e Theo Hernandez, è sospesa dal 2004, quando scompare improvvisamente: “Un giorno se n’è andato e non è tornato più. Non so se sia vivo o meno“, queste le parole del giocatore del Bayern Monaco in un’intervista del 2019. Dopo lunghe indagini e varie testimonianze, L’Equipe è riuscito a ricostruire la storia del 53enne ex calciatore professionista di Tolosa e Atletico Madrid tra le altre: scomparso nel nulla nel 2004, si sarebbe rifugiato in Thailandia dopo aver perso la custodia dei figli , ma ora sarebbe tornato in Francia per incontrarli. A confermare quanto scritto dal quotidiano francese ci ha pensato la sorella di Lucas e Theo, Lauris Hernandez: “Guarda sempre le partite di Theo e Lucas da solo, perché piange quasi sempre dall’inizio alla fine. Gli mancano molto i suoi figli. Non gli importa dei loro soldi, tutto ciò che vuole è rivederli. So segretamente che sta aspettando che lo chiamino. Non riesco a immaginare quanto sarebbe felice se questo accadesse“.

La difesa di Galtier

Il tecnico del PSG Galtier ha rilasciato la propria testimonianza su Jean-François Hernández per difenderlo da eventuali accuse di voler vedere i figli solo ora che hanno ottenuto soldi e successo: “È una persona meravigliosa, l’opposto di quello che ho letto o sentito negli ultimi anni. Soprattutto, era una persona molto attenta alla famiglia, che ha sempre amato i suoi figli“. Un’altra testimonianza è quella del cugino Bruno Saliva: “Il suo nome è stato infangato per anni senza dire la verità. Non ha mai abbandonato i suoi figli, è stata la sua ex fidanzata a portarglieli via“.

Fonte: Corriere dello Sport

Fonte foto: profilo Instagram Theo Hernandez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sportmediaset: Milan, torna di moda Ziyech per gennaio, trattativa pronta a ripartire

Simona Ianuale

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

58 minuti ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

3 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

5 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

5 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago