Altre News

Tare si gode Milinkovic-Savic: “Ragazzo tranquillo e mai presuntuoso. Se avessi una figlia gliela darei in sposa”

Il ds della Lazio elogia il centrocampista serbo, impegnato con la Serbia nel Mondiale in Qatar

Photo LiveMedia/Gennaro Masi Rome, Italy, August 26, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Inter – FC Internazionale Image shows: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and FC Inter at Stadio Olimpico on August 26, 2022 in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Nel corso dell’intervista rilasciata per Mozzartsport il ds della Lazio Igli Tare ha speso parole al miele per Milinkovic-Savic, elogiandone le qualità umane prima ancora di quelle calcistiche: “È arrivato da ragazzo e ora è un uomo adulto. Dopo otto anni al club, per noi è una persona importante e non solo un calciatore. Questo è ciò che apprezzo di più di lui. È molto semplice come persona. Un umile essere umano. Non è mai stato presuntuoso o arrogante. È un ragazzo molto educato. E da giocatore è un’altra cosa… Può fare ancora meglio“. Poi, anche una battuta per far capire quanto tiene al centrocampista serbo: “Se mai avessi una figlia, gliela darei in sposa. Sono abbastanza chiaro? È un ragazzo molto tranquillo“. Tuttavia, Tare si mostra spesso critico nei suoi confronti, ma non sembra che Milinkovic-Savic la prenda a male: “Ha molto rispetto per me e lo critico sempre. A volte dopo una partita, quando gioca bene, viene a chiedermi un parere. Dico sempre che non va bene, e lui scherza dicendomi che non sono mai soddisfatto. Gli dico sempre di lasciarsi alle spalle quello che ha fatto. Per continuare a guardare avanti e crescere“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Al via Qatar 2022, Morgan Freeman ospite d’eccezione e il discorso di Al Thani: “Bello che i popoli mettano da parte ciò che li divide”

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sergej Milinkovic-Savic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right