Senza categoria

Tare si gode Milinkovic-Savic: “Ragazzo tranquillo e mai presuntuoso. Se avessi una figlia gliela darei in sposa”

Nel corso dell’intervista rilasciata per Mozzartsport il ds della Lazio Igli Tare ha speso parole al miele per Milinkovic-Savic, elogiandone le qualità umane prima ancora di quelle calcistiche: “È arrivato da ragazzo e ora è un uomo adulto. Dopo otto anni al club, per noi è una persona importante e non solo un calciatore. Questo è ciò che apprezzo di più di lui. È molto semplice come persona. Un umile essere umano. Non è mai stato presuntuoso o arrogante. È un ragazzo molto educato. E da giocatore è un’altra cosa… Può fare ancora meglio“. Poi, anche una battuta per far capire quanto tiene al centrocampista serbo: “Se mai avessi una figlia, gliela darei in sposa. Sono abbastanza chiaro? È un ragazzo molto tranquillo“. Tuttavia, Tare si mostra spesso critico nei suoi confronti, ma non sembra che Milinkovic-Savic la prenda a male: “Ha molto rispetto per me e lo critico sempre. A volte dopo una partita, quando gioca bene, viene a chiedermi un parere. Dico sempre che non va bene, e lui scherza dicendomi che non sono mai soddisfatto. Gli dico sempre di lasciarsi alle spalle quello che ha fatto. Per continuare a guardare avanti e crescere“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Al via Qatar 2022, Morgan Freeman ospite d’eccezione e il discorso di Al Thani: “Bello che i popoli mettano da parte ciò che li divide”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago