Calciomercato

Tuttosport: l’Inter piomba su Scalvini, su di lui anche Juve e City. La sua valutazione è vicina ai 30mln

I buoni rapporti tra Atalanta ed Inter potrebbero agevolare la trattativa ma occhio alla concorrenza

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, September 18, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Atalanta BC Image shows: Giorgio Scalvini (Atalanta) celebrates after scoring the goal 0-1 during the Italian Football Championship League A 2022/2023 match between AS Roma vs Atalanta BC at the Olimpic Stadium in Rome on 18 September 2022. LiveMedia – World Copyright

“Inter, è Scalvini subito la grande tentazione”, titola stamane Tuttosport. Il gioiellino dell’Atalanta è in rampa di lancio, ma a 19 anni ancora da compiere (li festeggerà il prossimo 11 dicembre) sta letteralmente bruciando le tappe. L’Inter ne è convinta. Nell’ultima gara prima dello stop, peraltro, ha avuto un ulteriore assaggio delle sue doti. I piedi sono di tale qualità da permettergli di giocare pure a centrocampo e, contro la truppa di Inzaghi, Gasperini aveva proprio scelto di piazzarlo in mediana con Ederson, per poi appiccicarlo a Barella. Sulle sue tracce ci sono anche la Juventus e, soprattutto, il Manchester City. La conseguenza è che la quotazione di Scalvini cresce e ha superato abbondantemente i 20 milioni di euro, veleggiando verso i 30. I buoni rapporti tra Inter e Atalanta potrebbero agevolare la trattativa, ma occhio a chi è pronto a far saltare il banco.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, (VIDEO), Mourinho: “C’era solo Balotelli, gli parlai 10 minuti. Lo incontro nel tunnel: ‘Dove vai?’ Rispose: ‘Sono stato espulso’”

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right