Sentite Berlusconi: “Galliani mi ha messo in testa che il Monza deve vincere lo Scudetto”
Scrive il Corriere dello Sport, “Perché il signor Galliani è uno ambizioso e ha cominciato a mettermi in testa che dobbiamo vincere il campionato“. Parola di Silvio Berlusconi. E’ l’ultima boutade del cavaliere per il suo Monza, che insieme all’inseparabile dirigente già nei 31 anni di Milan, ha portato in Serie A per la prima volta, in 110 dalla sua fondazione, lo scorso 29 maggio.
Un avvenimento che Berlusconi non ha mancato di sottolineare, ancora una volta, durante la cena natalizia del club brianzolo, aggiungendo nel suo discorso diffuso nei suoi account social: “Siamo sicuri di offrire ai nostri sostenitori e ai nostri spettatori, un giuoco molto speciale“.
Quindi, le strette di mano tra giocatori e allenatore, Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera proprio per volontà di Berlusconi (come da lui stesso ribadito). Il Monza attualmente naviga al quattordicesimo posto di classifica a 16 punti, gli stessi del Sassuolo e ha chiuso prima della pausa con la roboante vittoria interna per 3-0 contro la Salernitana.
LEGGI ANCHE, Il Secolo XIX: Sampdoria, infortunio al ginocchio per Quagliarella, stagione finita