Calciomercato

TMW, Torino: passi avanti con l’Hellas Verona nell’affare Ilic

Il Torino alza l’offerta a 23 milioni di euro per Ilic e Hien. Il Marsiglia resta alla finestra dopo aver raggiunto l’accordo col Verona domenica scorsa.

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, January 14, 2023, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Hellas Verona Image shows: Ivan Ilic of Hellas Verona FC in action during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Hellas Verona FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on January 14, 2023 LiveMedia – World Copyright

Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Torino ha rilanciato l’offerta per il centrocampista serbo Ivan Ilic dell’Hellas Verona. L’incontro di ieri sera tra i due presidenti, Cairo e Setti, ha portato ad una nuova offerta del club granata che si aggira intorno ai 23 milioni di euro in cui, oltre all’acquisto di Ilic, è compreso anche l’approdo in Piemonte del difensore Isak Hien.

La trattativa tra Torino ed Hellas non è ancora conclusa e quindi c’è ancora uno spiraglio per l’Olympique Marsiglia che domenica aveva raggiunto l’accordo economico con il Verona per Ilic. Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro del centrocampista serbo.

LEGGI ANCHE, Sentite Cairo: “Situazione Juve? Pesante. L’importante sarebbe bonificare il calcio”

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right