Altre News

Galeone elogia Allegri: “Si è caricato tutta la Juve sulle spalle, pensate sia facile dopo la penalizzazione?”

“Innervosirsi non è da lui, che da buon livornese è sempre ironico e con una battuta per ogni situazione, però c’è da capirlo”

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 16, 2023, football Europa League match Juventus FC vs FC Nantes Image shows: Dusan Vlahovic of Juventus celebrating with team mates after goal during the Uefa Europa League, football match between Juventus Fc and Fc Nantes on 16 February 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, intervistato dall’edizione odierna della Gazzetta dello SportGiovanni Galeone ha parlato di Massimiliano Allegri: “L’ho visto anche io in televisione e mi è dispiaciuto, anche perché con me è sempre sereno e tranquillo. Innervosirsi non è da lui, che da buon livornese è sempre ironico e con una battuta per ogni situazione, però c’è da capirlo. Eccome!”.

Per la penalizzazione di 15 punti subita dalla Juventus in campionato?
“Pensate sia facile gestire una situazione del genere? Max si è caricato tutta la Juventus sulle spalle, con grande responsabilità… Allegri sta facendo molto più che il semplice allenatore e dopo la stangata del -15 ha compattato la squadra e fatto punti. Sul campo ne hanno conquistati 44, gli stessi dell’Inter seconda in classifica. E i nerazzurri sulla carta sono la squadra più forte della Serie A”.

LEGGI ANCHE, CorSport: l’Atletico Madrid piomba su Dimarco, l’Inter potrebbe decidere di far cassa

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right