Altre News

Sentite Zazzaroni: “Caso Allegri? Mi chiedo se esista un limite alla sopportazione delle offese”

Le parole di Zazzaroni sul caso Allegri

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI Rome, Italy, May 11, 2022, Italian football Coppa Italia match Final – Juventus FC vs Inter – FC Internazionale Image shows: Massimiliano Allegri head coach of Juventus smiles during the Italian cup, Final football match between Juventus FC and FC Internazionale on May 11, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

Ha sfiorato il Real e per un attimo anche la panchina dell’Inter post era-Conte. Allegri ha certamente fatto qualcosa di buono negli ultimi venti mesi. Per questo Ivan Zazzaroni, nel fondo dedicato sul Corriere dello Sport, riprende aspramente le critiche rivolte al tecnico bianconero: “Sembra che la Juve si sia affidata a un incapace, privo di qualsiasi nozione tattica, poco aggiornato e oltretutto sfaticato”, con commento annesso: “sono cazzatissime”.

I sei scudetti vinti non sono certo “piovuti dal cielo”, spiega il direttore del quotidiano. Finora Allegri non ha mai dato peso alle critiche, inalberandosi solo di recente per il commento di Stefano De Grandis su Sky: “Fin troppo colorito nei toni, non è piaciuto a tutti e ha prodotto una serie di reazioni stizzite, inevitabili quelle di Bergomi e di Costacurta di Sky (‘le cazzate le dice lui’)”. Il direttore del quotidiano ha riportato le scuse di Max Allegri “Anche io sono umano”, perché mosso dalle emozioni post Juve-Nantes. Ma la riflessione di Zazzaroni sul timing scelto dal giornalista di Sky è discutibile: “Tante volte mi chiedo se esista un limite alla sopportazione delle offese e delle prese per i fondelli e se il fatto di guadagnare milioni condanni il bersagliato alla massima tolleranza”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Salernitana, Iervolino: “Commesso errori, obiettivo è la salvezza. Sogno stadi di proprietà e attenzione sul territorio”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right