Inter: se parte Bastoni tutto su Scalvini
L’Inter non vuole perdere Alessandro Bastoni, difensore di grande prospettiva. Tuttavia, il nativo di Casalmaggiore è a un bivio. Il classe 1999 deve scegliere se accettare la proposta di rinnovo dell’Inter, oppure arrivare a scadenza (giugno 2024) e firmare con un altro club. Il suo stipendio attuale si aggira intorno ai 2,8 milioni di euro a stagione più bonus (che valgono circa 700.000 euro, per un totale di 3,5 milioni). La richiesta dell’entourage del ragazzo ammonta a 5,5 milioni netti all’anno, mentre l’offerta del club nerazzurro non supera i 4 milioni. Sullo sfondo della trattativa si fanno sempre più nitidi i contorni delle sirene inglesi: Manchester City e Chelsea su tutte.
Sport e integrazione costituiscono un binomio inscindibile
È possibile praticare sport ad alti livelli senza il supporto di una gamma di integratori di qualità? Nonostante molti pensino di sì, la risposta non è affatto scontata. Esistono condizioni, generate dall’intenso allenamento aerobico, da una dieta poco equilibrata, da abitudini scorrette o da una propensione personale, in cui lo stress ossidativo infiamma i tessuti provocando danni e infiammazioni. Se per alcune persone è sufficiente mangiare e dormire bene, altre hanno bisogno di supplementi alimentari con cui tenere a bada i radicali liberi. Inoltre, va detto come gli sport agonistici ad alti livelli, le discipline che mettono l’estetica al primo posto (come il bodybuilding e il fitness) e gli sport di forza (powerlifting), stressano il fisico più del dovuto. La scienza ha scoperto come un’integrazione costante con antiossidanti di origine naturale possa contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi. Tuttavia, è importante scegliere sempre integratori di qualità, commercializzati dai brand più noti e affidabili del settore. Lo shop online di Redcare propone una vasta gamma di articoli per atleti e gente comune, che include prodotti dimagranti, energizzanti, multivitaminici, creatina, omega 3, antiossidanti e tanto altro ancora. Redcare ha a cuore la salute dei propri utenti ed offre soltanto il meglio!
Le alternative a Bastoni
Archiviato definitivamente il caso Skriniar, che dopo un lunghissimo tira e molla ha deciso di firmare con i francesi del Paris Saint-Germain, ecco la grana Bastoni, forse destinata a diventare il prossimo rompicapo in casa Inter. Qualora il manager di Bastoni dovesse rispedire al mittente la proposta, la società nerazzurra potrebbe virare su Giorgio Scalvini, giovane difensore di proprietà dell’Atalanta. A favorire il buon esito dell’affare sarebbe lo stesso agente di Bastoni: Tullio Tinti. Come parziale contropartita tecnica, l’Inter proverebbe ad inserire nella trattativa il centrocampista Giovanni Fabbian, altro classe 2003 attualmente in prestito alla Reggina. Resiste, tuttavia, la pista che porterebbe a un altro difensore dell’Atalanta: parliamo del turco Merih Demiral, già accostato varie volte all’Inter nel recente passato. Il classe 1998 ex Juventus accetterebbe di buon grado un eventuale trasferimento a Milano. Nel frattempo, l’Inter continua a guardare anche al mercato estero: intrigano i profili del francese Oumar Solet, classe 2000 in forza al Salisburgo, e del franco-camerunese Obite Evan N’Dicka, difensore classe 1999 dell’Eintracht Francoforte. In ogni caso, Tullio Tinti ha fatto sapere come da parte del suo assistito ci sia la massima disponibilità a trattare, essendo un grande tifoso dell’Inter.