Napoli-Milan: 81% di probabilità di vittoria per i partenopei, solo 6% per i rossoneri. Le statistiche pre match
Al Maradona questa sera alle ore 20:45 andrà in scena Napoli-Milan. Qui di seguito vi proponiamo alcuni interessanti dati relativi a questo match. Nelle ultime 5 partite la squadra di Spalletti ha centrato il poker, il Milan invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Il Napoli ha una probabilità pari all’81% di vincere questa sfida, 13% il punteggio del pareggio, il Milan ha una probabilità di portare a casa i tre punti soltanto pari al 6%.
Rapuano l’arbitro del match: dà un giallo ogni 4.2 falli fatti
Antonio Rapuano in questa stagione ha arbitrato 10 partite, 50 i cartellini gialli fino ad oggi estratti, 3 le espulsioni date. In media il direttore di gara della sezione di Rimini estrae 5.6 cartellini a match, e dà un’ammonizione ogni 4.2 falli fatti.
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, October 15, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs AC Monza Image shows: Antonio Rapuano (referee) LiveMedia – World Copyright
33 i gol segnati in casa dal Napoli, 16 quelli siglati in trasferta dal Milan. Inizio e finale di secondo tempo scoppiettante
Fino ad oggi, il Napoli ha segnato in totale 64 (di cui 33 in casa), mentre il Milan ne ha siglati 44 (16 in trasferta). La media gol generale di reti del club partenopeo è di 2.37 (scende a 1.22 in casa) mentre quella della squadra lombarda è di 1.63 (0.59 in trasferta). Il Napoli ha subito 16 gol in stagione (0.33 tra le mura casalinghe), il Milan ha subito 36 reti (0.7 lontano da San Siro). Analizzando la probabilità di punteggio delle due squadre, il Napoli promette scintille all’inizio del secondo tempo, il match si surriscalderà invece per il Milan nei minuti finali (LEGGI QUI TUTTE LE STATISTICHE PRE MATCH).