News

Szczesny e la battuta agli ex calciatori in tv: “Un mio amico mi disse: ‘Guadagna il più possibile così da non andare in tv'”

Szczesny distrugge con una battuta gli ex calciatori oggi in tv

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, April 25, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Juventus FC Image shows: Wojciech Szczęsny during warm up LiveMedia – World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, Szczesny non è stato protagonista soltanto sul terreno di gioco nel corso di Juventus-Verona, ma anche nel post gara ai microfoni di Dazn. L’estremo difensore si è presentato per la classica intervista di commento alla partita e in studio c’erano degli ex calciatori come Parolo e Montolivo.

Nel corso dell’intervista, l’inviato ha chiesto a Szczesny se in futuro si vede nelle vesti di opinionista televisivo. A quel punto, il portiere bianconero ha sottolineato tra il serio e il faceto“Con tutto il rispetto per tutti quanti, il mio miglior amico nel calcio un giorno mi ha detto che quando giochi devi cercare di guadagnare più soldi possibile, in modo da non dover andare in televisione quando smetti. Io condivido un po’ questo… con tutto il rispetto per voi, eh”. Un commento che ha suscitato ilarità tra i presenti, ma anche un timido imbarazzo che non è passato inosservato. 

LEGGI ANCHE, Allegri: “Chiesa ha un’infiammazione ma è disponibile, domani verrà in panchina”