Sentite Sarri: “Secondo posto? Sono nato a Napoli, sono scaramantico. Se io mi diverto lo trasmetto”

Scrive il Corriere dello Sport, la cavalcata della Lazio non si ferma, anzi. Vince pure contro lo Spezia, un 3-0 importante grazie ai gol di Immobile (su rigore), Felipe Anderson e Marcos Antonio. I biancocelesti volano ancora più in alto, il secondo posto è ormai una solida realtà. A Sky Sport, Maurizio Sarri ha commentato felice:

“Tutti si dimenticano che io ho fatto anche 7 promozioni nelle categorie inferiori. La dimensione mediatica del campionato non corrisponde alla soddisfazione interna.Sono nato a Napoli, sono un po’ scaramantico. Al secondo posto non penso… Ora so che qui mi diverto durante la settimana. Questo vuol dire che la squadra fa bene in partita e negli allenamenti. Ho visto un cambio di mentalità notevole. Se io mi diverto lo trasmetto. Sono cresciuti giocatori in maniera importante. Non guardiamo la classifica, cambia in fretta. Pensiamo all’obiettivo senza vedere i punti”.

LEGGI ANCHE, Casillas punge la Juventus: “Non vince più? È un bene per il calcio italiano, è stato fermato il dominio”

https://goalist.it/2023/04/14/casillas-punge-la-juventus-non-vince-piu-e-un-bene-per-il-calcio-italiano-e-stato-fermato-il-dominio/