Altre News

Allegri: “I cambi oggi hanno deciso, iniziano a stare un po’ tutti bene”

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro l’Atalanta

Allegri
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Torino, Italy, April 04, 2023, Italian football Coppa Italia match Semifinal – Juventus FC vs Inter – FC Internazionale Image shows: Massimiliano Allegri, Manager of Juventus during the Coppa Italia, semifinal first leg, football match between Juventus Fc and Fc Internazionale, on 04 April 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Allegri risponde alle domande dei giornalisti dopo la vittoria contro l’Atalanta.

Pogba può essere l’uomo decisivo nel finale di stagione?
“Oggi stava meglio, ha fatto più minutaggio, è normale che debba ancora crescere, è importante che da qui alla fine del campionato cresca il minutaggio. I cambi oggi hanno deciso, iniziano a stare un po’ tutti bene”.

C’è stato il rischio della sospensione per i cori, ha chiesto di giocare.
“Purtroppo questi fatti che capitano, che siano neri, bianchi, gialli, sono considerazioni che vanno dibattute. Noi dobbiamo far finta di niente, chi di dovere prenderà la decisione. Solo ignorando le cose si può zittire tutti”.

La crescita di Iling-Junior?
“Ci ha messo un po’ di tempo per rientrare, ma sono 15 giorni che lo vedo bene, ho pensato che questa fosse la partita giusta per lui, è un giocatore un po’ più fantasioso rispetto a Kostic”.

Come ha visto l’Atalanta e come vede la corsa Champions?
“Coi risultati di ieri si è alzata la quota Champions, momentaneamente è 74. L’Atalanta è una squadra forte, è una squadra fisica, però la squadra ha difeso bene”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right