Peluso, vice Palladino: “All’inizio abbiamo sofferto l’atteggiamento del Toro, poi il cambio modulo ha aperto la loro difesa”

Monza

Photo LiveMedia/Luca Rossini Monza, Italy, November 06, 2022, italian soccer Serie A match AC Monza vs Hellas Verona Image shows: AC Monza players celebrates the win under the Curva Sud Davide Pieri LiveMedia - World Copyright

Il vice allenatore Peluso ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Torino: “Caprari ci ha abituato a fare dei gol così, è stato il coronamento di un’azione straordinaria, gli faccio i complimenti. Il Toro è una squadra che ha un ottimo allenatore, ti fa giocare male, viene forte sui riferimenti, uomo su uomo, se non hai il coraggio e la bravura di pulire queste palle sporche che hai ti mette in difficoltà, all’inizio abbiamo patito un po’ quello. Il cambio modulo è servito ad aprire di più la loro linea difensiva, sfruttando Petagna che è il nostro punto di riferimento, è stata una mossa giusta che ci ha portato benefici. E’ stata una partita di sacrificio, questo gruppo sta dimostrando il suo valore, ci stiamo togliendo delle grosse soddisfazioni“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caprari: “Giochiamo sempre per vincere, è il nostro DNA. Da gennaio ho cambiato marcia perché sento la fiducia”