Peluso, vice Palladino: “All’inizio abbiamo sofferto l’atteggiamento del Toro, poi il cambio modulo ha aperto la loro difesa”

Il vice allenatore Peluso ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Torino: “Caprari ci ha abituato a fare dei gol così, è stato il coronamento di un’azione straordinaria, gli faccio i complimenti. Il Toro è una squadra che ha un ottimo allenatore, ti fa giocare male, viene forte sui riferimenti, uomo su uomo, se non hai il coraggio e la bravura di pulire queste palle sporche che hai ti mette in difficoltà, all’inizio abbiamo patito un po’ quello. Il cambio modulo è servito ad aprire di più la loro linea difensiva, sfruttando Petagna che è il nostro punto di riferimento, è stata una mossa giusta che ci ha portato benefici. E’ stata una partita di sacrificio, questo gruppo sta dimostrando il suo valore, ci stiamo togliendo delle grosse soddisfazioni“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caprari: “Giochiamo sempre per vincere, è il nostro DNA. Da gennaio ho cambiato marcia perché sento la fiducia”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago