Pessina ai microfoni di DAZN: “Quando fai gol alla fine, un gol vittoria non ci capisci molto, nella tua testa ci sono tantissimi emozioni, vuoi solo festeggiare e volevo andare sotto i nostri tifosi che ci seguono ovunque. Sarà anche per il nostro modo di allenarci, tante squadre sono più fresche all’inizio e noi dobbiamo assestarci un attimo riuscendo a tenere il campo con qualità nel secondo tempo e così puoi creare più occasioni facendo più possesso quando la squadra avversaria si allunga. Abbiamo un sistema di gioco in cui facciamo tante variazioni, tanti spostamenti, con i difensori centrali sotto la punta. Giochiamo molto su queste cose e poi sta nella bravura di ovunque sfruttare l’occasione. Speriamo Palladino abbia capito che non vogliamo abbassare l’attenzione, ma siamo un gruppo fantastico e sa che sappiamo far bene: fatto 30, facciamo anche 31“.
Home » News Monza » News Matteo Pessina » News » Pessina: “Non c’è rischio di un calo, il mister ci conosce. Per come ci alleniamo, normale assestarsi nel secondo tempo”
News
Pessina: “Non c’è rischio di un calo, il mister ci conosce. Per come ci alleniamo, normale assestarsi nel secondo tempo”

Photo LiveMedia/Luca Rossini
Monza, Italy, May 14, 2023, italian soccer Serie A match
AC Monza vs SSC Napoli
Image shows:
Matteo Pessina (AC Monza) claps his hands to AC Monza supporters
LiveMedia – World Copyright
Monza News
vai alle news
Monza-Roma le formazioni ufficiali: Palladino con il duo Caprari-Dany Mota, Mourinho sceglie Abraham

Monza-Sassuolo, Palladino: “Mi è piaciuta la reazione. Amo rischiare, ho dato un segnale ai ragazzi”
Matteo Pessina News
vai alle newsAltre News
vai alle news
SHARE