Calciomercato

Juventus, idea Icardi. Il Giornale: “C’è già stata una prima chiacchierata tra le parti”

Pazza idea Mauro Icardi per la Juventus. Lo scrive l’edizione odierna de Il Giornale, secondo la quale i bianconeri starebbero valutando il clamoroso ritorno in Serie A

Fonte Foto: Profilo Instagram Icardi

Pazza idea Mauro Icardi per la Juventus. Lo scrive l’edizione odierna de Il Giornale, secondo la quale i bianconeri starebbero valutando il clamoroso ritorno in Serie A dell’attaccante argentino. Ancora legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 2024, ma soprattutto da uno stipendio da 7 milioni di euro più 2 di bonus, Maurito non rientra nei piani dei francesi e sarà dunque nuovamente ceduto.

Il PSG spera di incassare 15-20 milioni dopo il suo prestito molto positivo al Galatasaray e la pista italiana stuzzica non poco il giocatore. Con la Juve – si legge – c’è già stata una prima chiacchierata, anche se la dirigenza ha fatto subito capire a Icardi che si potrà avanzare solamente in caso di cessione di Dusan Vlahovic (non certo incedibile). Sullo sfondo poi c’è lo stesso Gala, che vorrebbe riportare già oggi il bomber sul Bosforo.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right