Calciomercato

Chiesa sacrificato? Gazzetta: “Il Liverpool può offrire 40mln, la Juve ne chiede 60. PSG alla finestra”

Chiesa ha chiesto 7mln+bonus per prolungare con i bianconeri

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, June 04, 2023, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Juventus FC (portraits archive) Image shows: Juventus’s Federico Chiesa portrait greeting fans LiveMedia – World Copyright

Il calciomercato è improvvisamente esploso. E oltre ai vari Tonali, Frattesi, Vicario e Lukaku, secondo gazzetta.it nel calderone dei nomi può finire anche Federico Chiesa. L’esterno bianconero ha il contratto in scadenza nel 2025 e la società sta facendo valutazioni in merito, considerando che per prolungare ha chiesto uno stipendio da 7 milioni più bonus, cifre alte per l’attuale condizione finanziaria.

Ad oggi il club più convinto sembra essere il Liverpool, con Jurgen Klopp che è un suo estimatore. E nei prossimi giorni potrebbe mettere sul piatto una prima offerta esplorativa da 40 milioni di euro, con la Juventus che eventualmente risponderà chiedendone 60. In passato anche Chelsea e Bayern Monaco si sono interessati, mentre sullo sfondo ci sarebbe anche il PSG che nell’ultima stagione ha seguito da vicino il giocatore in più di un’occasione. Nel caso di ulteriori cessioni di peso in attacco dopo Messi, si legge, i parigini potrebbero rompere gli indugi e presentare una proposta sui tavoli della Continassa.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Di Marzio: “La Juve vuole Partey dell’Arsenal per 18-20mln. Pronto un triennale per i ghanesi”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right