Calciomercato

Gazzetta: Juve su Parisi, bianconeri pronti ad offrire 12mln ed una contropartita. Primi contatti

Parisi è il primo obiettivo per la fascia

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, May 01, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Torino FC Image shows: Fabiano Parisi (Empoli FC) LiveMedia – World Copyright

Scrive Gazzetta, le grandi manovre della Juventus per la fascia sinistra continuano a muoversi sotto traccia. I bianconeri hanno messo nel mirino Fabiano Parisi dell’Empoli, l’esterno mancino della nazionale Under 21. La squadra mercato della Signora sta tessendo la tela, con cura dei dettagli e senza alcuna sbavatura fino a questo momento. Anche perché la strada per arrivare a centrare l’obiettivo non è per niente in discesa, dunque bisogna muoversi con la massima cautela. 

Piuttosto i biancocelesti andrebbero a investire per Parisi, che i dirigenti juventini vorrebbero prendere per una cifra attorno ai 12 milioni. Con l’Empoli qualche colloquio c’è già stato, anche se la trattativa è stata appena accennata e non è andata oltre la prima fase di studio. I bianconeri vorrebbero inserire anche una contropartita: sarebbero disposti a cedere a titolo definitivo Ranocchia (di rientro dal prestito al Monza) o in prestito uno tra Soulé (ma c’è anche il Monza) e Miretti.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Morata-Milan? Più no che sì, incognita sulla clausola, 10-20 o 30mln?

Empoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right