Calciomercato

Repubblica: “Bonucci-Juve all’addio, il difensore si è offerto alla Lazio. Proposta rifiutata”

Quale futuro per il difensore?

Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS , Italy, August 15, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Sassuolo – Serie A 2022/23 Image shows: Leonardo Bonucci of Juventus FC warms up during the Serie A 2022/23 match between Juventus FC and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright

Leonardo Bonucci e la Juventus sono sempre più lontani. Il capitano bianconero sembra non rientrare più nei piani della società che vorrebbero cederlo per alleggerirsi dal peso dei 12 milioni di euro lordi a stagione che il giocatore percepisce. Sono diverse le piste battute, specialmente all’estero come in Premier League e o in MLS dove ci sono club disposti ad accollarsi l’ingaggio del difensore.

Dall’altra parte però c’è la voglia ancora di essere decisivo con la Nazionale di Roberto Mancini e quindi la possibilità di non allontanarsi troppo. Per questo motivo, riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il giocatore si sarebbe offerto alla Lazio che però avrebbe declinato la proposta.

Fonte: TMW

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right