Calciomercato

Sky Sport: la Juve per Lukaku ha offerto al Chelsea 37,5mln+2,5 di bonus

La Juventus prova lo sgambetto all’Inter

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 27, 2023, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Atalanta BC Image shows: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Atalanta BC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 27, 2023 LiveMedia – World Copyright

L’intrigo legato al futuro di Romelu Lukaku si infittisce ancora di più. Dopo la notizia che vi abbiamo riportato, secondo la quale il club nerazzurro ha trovato l’accordo con il Chelsea ma non con il giocatore, visto che manca il sì definitivo, Sky Sport ha rilanciato parlando di un’offerta della Juventus, ai Blues, per il centravanti.

I bianconeri nelle scorse ore hanno messo sul tavolo una proposta da 37,5 milioni di euro di parte fissa più 2,5 di bonus, valida fino al 4 agosto e vincolata alla cessione di Vlahovic. In tutto questo, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, lo stesso Lukaku ha aperto alla Juve e non è da escludere che alla fine possa approdare a Torino, sempre che la Vecchia Signora ceda prima l’attaccante serbo.

Fonte: TMW

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right