Calciomercato

CdS: Juventus, tre giorni per prendere Lukaku, 40mln al Chelsea, 9mln netti al giocatore

Tre giorni fondamentali per aggiudicarsi Lukaku

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 27, 2023, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Atalanta BC Image shows: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Atalanta BC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 27, 2023 LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, la Juventus ha tempo oggi, domani o giovedì per provare a prendere Romelu Lukaku. Come riportato dal Corriere dello Sport, tra due giorni scade anche la settimana che il direttore sportivo bianconero aveva indicato all’entourage del belga come primo extra time. Tutto è comunque già definito: 40mln di euro al Chelsea, 9 netti per 3 anni più uno di opzione per Big Rom.

Le percentuali di riuscita restano alte, ma prima deve uscire Dusan Vlahovic perché l’insidia Al-Hilal continua a far scricchiolare il tutto. I sauditi sono pronti a rilanci che non sono lontanamente pensabili per la Vecchia Signora: 50 milioni al Chelsea e 50 in due anni all’attaccante. Dopo Milinkovic, la Juventus potrebbe farsi beffare ancora, ma non ci sta. Ed accelera così i ritmi.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right