Calciomercato

Ag. Cambiaso: “La Juve non se ne priverà facilmente, lo ha voluto fortemente e l’ha pagato tanto”

Le parole dell’agente di Cambiaso

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, August 08, 2022, Italian football Coppa Italia match Bologna FC vs Cosenza Calcio Image shows: Andrea Cambiaso portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sky Sport per parlare dell’esterno di proprietà della Juventus, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Bologna “È un giocatore che è richiesto – spiega l’agente -, questo fa molto piacere. È italiano, speriamo che possa far parte della Nazionale per tanti anni. Ha già militato in Under 21, purtroppo all’Europeo ha giocato poco, il mister ha fatto altre scelte non fortunate e questo credo sia sotto gli occhi di tutti. L’esperienza all’Europeo per l’Italia è stata molto negativa”.

Tornando al mercato, Bia prosegue: “La Juventus lo ha voluto fortemente, ha messo tanti soldi sul tavolo e sicuramente prima di privarsene farà benissimo le proprie valutazioni e penso che chiederà anche tanti soldi. Quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti, settimana scorsa qualche squadra si è avvicinata e penso che anche in questa succederà qualcosa, ma la Juventus non se ne priverà facilmente”.

LEGGI ANCHE, Weah: “Onorato di essere alla Juventus, giocherò dove servirà. Sostituire Cuadrado è una responsabilità”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right