Calciomercato

Ag. Bonucci: “Tante voci fantasiose su di lui, la sua principale volontà è quella di restare alla Juventus”

Le parole dell’agente di Bonucci

Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS , Italy, August 15, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Sassuolo – Serie A 2022/23 Image shows: Leonardo Bonucci of Juventus FC warms up during the Serie A 2022/23 match between Juventus FC and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, Leonardo Bonucci è stato messo ai margini del progetto Juventus, ma lui nel futuro prossimo vede solo bianconero. Lo ha ribadito ancora una volta il suo agente Alessandro Lucci, che intervenuto ai microfoni dell’ANSA ha smentito qualsiasi voce di mercato sul suo assistito, nelle ultime settimane accostato a diverse squadre di A e B, ma anche all’estero. “Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve” ha spiegato Lucci, chiudendo ogni discorso di mercato.

L’agente dell’ex capitano bianconero ha quindi spiegato le intenzioni del difensore che vorrebbe rimanere “per ritagliarsi il suo ruolo all’interno di un gruppo così importante”. E smentendo le voci di mercato fin qui circolate, con Lotito che ha raccontato che il difensore voleva la Lazio, Lucci ha sottolineato: “È un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all’altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti”.

LEGGI ANCHE, Sky Sport UK sgancia la bomba: “L’Inter è interessato a prendere Mbappé in prestito”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right