Calciomercato

Dalla Turchia: “La Juventus ha offerto per Zaniolo 30mln al Galatasaray. I turchi aprono alla cessione”

La Juventus non molla la pista Zaniolo

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, January 08, 2023, italian soccer Serie A match AC Milan vs AS Roma Image shows: Nicolo Zaniolo of AS Roma looks on during Serie A 2022/23 football match between AC Milan and AS Roma at San Siro Stadium, Milan, Italy on January 08, 2023 LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, la Juventus non molla la pista Nicolò Zaniolo. Secondo Fanatik, infatti, il club bianconero avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro bonus compresi, una cifra vicina alla clausola di rescissione da 35 milioni inserita nel contratto dell’ex giallorosso. Il Galatasaray, dopo aver prelevato Tete dallo Shakthar, apre alla cessione di Zaniolo ad appena 6 mesi dal suo arrivo in Turchia.

L’acquisto di Tete, esterno mancino che gioca a destra proprio come Zaniolo, rende più morbido e disposto a trattare il Galatsaray. Il club turco, grazie alla vittoria per 3-0 in Slovenia contro l’Olimpija Ljubljana, ha intanto praticamente conquistato il pass per la fase a gironi di Champions League ma senza Zaniolo, non convocato per piccoli problemi fisici. L’ex Roma non appare più centrale nel progetto dei turchi e 30 milioni di euro potrebbero essere sufficienti per siglare il divorzio.

La Juve, però, deve prima vendere per poi acquistare e quindi anche questa trattativa è legata a doppio filo all’operazione Lukaku-Vlahovic con il Chelsea, oltre che al piazzamento di esuberi come Zakaria e Pellegrini. Zaniolo regalerebbe ad Allegri un’alternativa in più in attacco per Allegri, fantasia e dinamismo al servizio della squadra.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right