Retroscena Ricci: la Lazio non chiama il Torino per far scendere il prezzo mettendo il giocatore contro
Ieri il dt del Torino Davide Vagnati ha allontanato così Samuele Ricci dalla Lazio, “Sono venti giorni che non sentiamo la Lazio. Non c’è molto da dire, e mi sono stancato perché non si capisce questa roba: mi stanno chiamando in quindici e la gente mi chiede ma come è possibile? C’è o non c’è una trattativa? E io a tutti dico: venti giorni fa mi aveva chiamato la Lazio, e venti giorni nel mercato sono come tre mesi. Il ragazzo resta con noi”.
Oggi spunta un retroscena, la Lazio di Lotito infatti, come annunciato ieri da Vagnati, non sta più parlando da tempo con il Torino per far sì che il calciatore arrivi allo “scontro” con i granata. Sarri lo vuole nella capitale ma il giocatore ad oggi non ha espresso la propria volontà. Una strategia mirata con l’obiettivo di calmierare il prezzo perché Cairo chiede almeno 25 milioni + 5 di bonus.
#Calciomercato: #Ricci – #Lazio, i biancocelesti non contattano il #Torino per far mettere contro il giocatore con la società al fine di far scendere il prezzo. #Sarri vuole il centrocampista, operazione che sarà calda a fine mercato.
— Gabriele Caldieron (@GCaldieron) August 9, 2023
LEGGI ANCHE, Di Marzio, c’è l’accordo tra Hellas Verona e Salernitana per il prestito di Bonazzoli