Calciomercato

Zazzaroni: “Lukaku è perfetto per la Juve. La cessione di Vlahovic aiuterebbe le casse della società”

Dusan Vlahovic deve rimanere alla Juventus, per Lukaku non ne vale la pena. Questo il parere della giuria popolare, di fede banconera

Fonte: Bolognasportnews.it

Dusan Vlahovic deve rimanere alla Juventus, per Lukaku non ne vale la pena. Questo il parere della giuria popolare, di fede banconera, ripreso da Ivan Zazzaroni nel fondo del Corriere dello Sport: “Ha stabilito l’insensatezza dello scambio Vlahovic-Lukaku più milioni”, invece la trattativa tra Juve e Chelsea prosegue spedita. “Big Rom è perfetto per l’attuale struttura della squadra e per le urgenze di società e Allegri, che ha ancora due anni di contratto ma non può permettersi stagioni come le ultime”.

Una strategia che la ‘Vecchia Signora’ reputa vincente, proprio per tornare a trionfare in tempi brevi, già dalla prossima stagione, “rispettando il dettato storico e per consentire alla Juve di cominciare a riequilibrare i conti senza il ricorso ad altre iniezioni di Elkann”. E l’unico modo perché avvenga è portare a termine l’operazione Lukaku con i Blues, per ottenere un conguaglio economico che rimpolpi le casse del club e una grande punta a coach Allegri. Anche a costo di cedere Vlahovic.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right