News

Allegri: “Difficilmente arriveranno nuovi calciatori. Un vantaggio una gara a settimana? Vedremo a maggio”

Le parole di Allegri a Sky Sport

Photo LiveMedia/Paolo Giuliani Empoli, Italy, May 22, 2023, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Juventus FC Image shows: empoli’s Massimiliano Allegri coach before the game LiveMedia – World Copyright

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve ha così parlato sì microfoni di Sky Sport: “L’allenatore della Juve ha commentato: “È stato un buon test contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione e bisogna sfruttarle al meglio. Nella ripresa c’era un po’ di stanchezza. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà e tranquillità”.  

Poi, ha proseguito: “Stiamo lavorando con la disponibilità di tutti. Sulla fase offensiva bisogna fare un applauso a Chiesa e Vlahovic, che sono stati molto ordinati. Stiamo lavorando, siamo solo all’inizio”.   

Allegri ha poi parlato della stagione che aspetta la Juve, la prima dopo diversi anni senza coppe europee: È una cosa inedita, anche io mi devo riabituareperché sono 13-14 anni che non faccio una partita a settimana. È un vantaggio? Lo vedremo a maggio. Pensiamo un pezzetto alla volta, di domenica in domenica”.  

Infine, l’allenatore della Juve ha parlato di alcuni singoli e della sua rosa in generale: Sono molto contento della rosa che ho a disposizione. Difficilmente arriveranno giocatori nuovi, dobbiamo migliorare quelli nuovi. Sono sicuro che alcuni giocatori cresceranno molto. Di Chiesa sono molto contento, l’ho visto subito da come era arrivato a inizio ritiro. Sono molto contento anche di Vlahovic e di Yildiz. Sono molto contento di questo gruppo. Inizieremo la stagione con questo gruppo perché siamo coperti in tutti i ruoli. Poi la società è vigile su tutto e in questi ultimi giorni non si sa cosa succede. Quanto sono soddisfatto da uno a dieci? Diciamo che sono soddisfatto. Domenica inizia la stagione e dobbiamo farci trovare pronti”. 

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right