Mancini: “Offerte? Ne ho sempre avute. Futuro? Valuterò. Il motivo per cui ho lasciato l’Italia non è questo”

Fonte Foto: Profilo Instagram Mancini

Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi sul proprio futuro dopo le dimissioni da Commissario Tecnico dell’Italia: “Di offerte ne ho sempre avute, ne ho avute dopo l’Europeo, durante l’Europeo, prima e dopo l’eliminazione dal Mondiale. Ne ho sempre avute e ne ho, perché faccio questo lavoro. Sono un allenatore e nel momento in cui mi capiterà la proposta che mi piace la accetterò. Il motivo per cui ho lasciato la Nazionale non è sicuramente questo, altrimenti lo avrei fatto prima. Per me l’Italia è venuta sempre prima di tutto.

Poi, dopo tanti anni, ho ricevuto diverse proposte che valuterò nelle prossime settimane (anche il Messico, ndr), ma al momento non c’è niente di concreto. Faccio l’allenatore, non è che possa stare fermo. Certo, se capita qualcosa che m’interessa… Però l’Arabia Saudita non c’entra nulla”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Arthur: “Italiano mi ha convinto della Fiorentina. Voglio andare in Champions, mi aspetto una grande annata”

https://goalist.it/2023/08/15/arthur-italiano-mi-ha-convinto-della-fiorentina-voglio-andare-in-champions-mi-aspetto-una-grande-annata/