News

Tuttosport: Juventus alle prese con i rinnovi, dopo Huijsen tocca a Szczesny e Rugani, poi Iling-Junior e Chiesa

La situazione più delicata è quella di Chiesa, i bianconeri potrebbero essere ‘costretti’ a cedere l’attaccante la prossima estate in caso di mancato accordo

Fonte Foto: profilo Instagram Juve

La Juventus è alle prese con i rinnovi di contratto, come sottolineato oggi nel focus di Tuttosport. La situazione più delicata è quella legata a Federico Chiesa, in scadenza tra due anni: una nuova intesa non è ancora in via di definizione e tra un’estate i bianconeri potrebbero essere ‘costretti’ a cedere l’attaccante in caso di mancato accordo. “Per questo, nei discorsi ancora agli albori, è già stata contemplata anche l’ipotesi di un rinnovo “breve”, così da allontanare lo spettro di un addio a parametro zero e, al contempo, non impegnare a lungo termine le parti”, scrive TS.

Appuntamento in agenda anche per il prolungamento di Iling-Junior, mentre nel prossimi giorni verrà proposto un rinnovo con riduzione dell’ingaggio sia a Rugani che a Szczesny. Nelle scorse ore, invece, è già andato in scena un incontro con l’agente e il papà di Huijsen.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, CdS: Bonucci aspetta la Lazio, manca ancora il sì di Sarri, si potrebbe chiudere entro domani sera

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right