I fantaconsigli | News

Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni: dubbio Cheddira, Vina o Toljan in panchina?

Le ultime novità di formazioni di Frosinone-Sassuolo

Fonte: profilo Twitter Sassuolo

Frosinone e Sassuolo si affronteranno alle ore 15 domenica 17 settembre per la quarta giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco ha iniziato bene il campionato con una sconfitta alla prima e poi una vittoria e un pareggio, mettendo in mostra una buona qualità di gioco in fase di impostazione.

Il Sassuolo ha iniziato a rilento il proprio campionato anche a causa delle vicende di calciomercato legato a Berardi, ma ora il capitano neroverde è tornato a pieno regime e già contro il Verona si è visto il grande apporto che dà alla squadra neroverde.

Fonte: profilo Twitter Sassuolo

Le ultime

Di Francesco con il dubbio Cheddira, che ha lavorato a parte e potrebbe partire dalla panchina: al suo posto potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto di Kaio Jorge. Per il resto confermato l’undici visto contro l’Udinese.

Anche Dionisi è orientato a confermare la squadra uscita vincitrice contro il Verona, con il solo dubbio Pedersen che dovrebbe rilevare uno tra Vina e Toljan sulle fasce.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Monterisi, Romangoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Gelli, Harroui, Soulé; Kaio Jorge. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sassuolo imbattuto contro il Frosinone a caccia del terzo risultato utile consecutivo, ma la pausa Nazionali è una bestia nera