Milan-Newcastle le probabili formazioni: torna Tomori in difesa, l’ex Tonali c’è

Fonte Foto: Profilo Instagram Milan

Milan e Newcastle si preparano all’esordio in Champions League in una gara che vedrà il ritorno di Sandro Tonali a San Siro dopo la cessione estiva e gli strascichi lasciati nei tifosi rossoneri. Due squadre che ha ottenuto risultati opposti nell’ultimo turno dei rispettivi campionati e puntano a fare da subito punti nella massima competizione europea.

Ripartire

Fonte: profilo Twitter AC Milan

I 5 gol presi contro l’Inter devono essere subito dimenticati se il Milan vuole esordire al meglio contro il Newcastle: la prima sconfitta stagionale della squadra di Pioli rischia di pesare sulla mente dei giocatori e sta al tecnico cancellare da subito la brutta prestazione di sabato.

In difesa tornerà Tomori tra i titolari mentre in attacco l’unico ballottaggio è tra Chukwueze e Pulisic, con l’americano favorito per una maglia da titolare.

Continuità

Fonte: profilo Twitter Newcastle

Il Newcastle è tornato a vincere in campionato dopo 3 sconfitte consecutive e cerca continuità contro il Milan. Le aspettative sulla squadra di Howe sono tante dopo il mercato estivo e gli investimenti degli ultimi anni, che hanno riportato i Magpies in Champions League.

Il grande ex della sfida, Tonali, dovrebbe farcela a partire dal primo minuto.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Tonali; Gordon, Isak, Barnes. Allenatore: Eddie Howe