Altre News

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni: nei bianconeri torna Vlahovic titolare, Fagioli in vantaggio su Miretti

Scontro diretto in casa dell’Atalanta per la Juventus che vuole confermare la vittoria di martedì contro il Lecce

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, May 07, 2023, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs Juventus FC Image shows: Juventus FC players celebrate LiveMedia – World Copyright

Di seguito le ultime dai campi di Atalanta-Juventus:

▪ Atalanta-Juventus – Domenica 1 ottobre, ore 18, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Daniele Chiffi
▪ Classifica: Atalanta 12 punti, Juventus 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Torna Musso. De Ketelaere al posto di Pasalic
L’Atalanta torna in campo dopo il successo contro l’Hellas Verona, Gasperini cambierà poco rispetto alla gara del Bentegodi: Musso torna tra i pali, difesa a tre con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac a completare il reparto. In mediana spazio al duo Ederson-De Roon, con Zappacosta e Ruggeri sulle corsie esterne. In attacco ritorna De Ketelaere al posto di Mario Pasalic, il belga ex Milan verrà scortato da Koopmeiners e Lookman. Muriel, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Vlahovic torna al fianco di Chiesa. Fagioli più di Miretti
Scontro diretto in casa dell’Atalanta per la Juventus che vuole confermare la vittoria di martedì contro il Lecce. Allegri pronto a schierare Szczesny tra i pali con Gatti, Bremer e Danilo favoriti per un posto dall’inizio su Rugani che scalpita; McKennie sulla destra con Kostic, favorito sulla tentazione Iling-Junior, a sinistra, in mezzo al campo Locatelli e Rabiot certi del posto con Fagioli avanti su Miretti; in attacco è pronto a riprendersi il suo posto Vlahovic con Chiesa al suo fianco e Milik che si riaccomoda in panchina.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right