News

Inter, Arnautovic e Sanchez a zero. Idea Taremi? Inzaghi per ora ha chiuso

L’allenatore nerazzurro chiude all’arrivo di un probabile rinforzo in attacco.

© foto di DANIELE MASCOLO

Zero gol per Marko Arnautovic e Alexis Sanchez. È questo, finora, il magro bilancio dei due bomber di scorta dell’Inter. Fermato dall’infortunio che lo terrà ai box fino alla sosta di novembre l’austriaco, arrivato in ritardo di tempi e di condizione il cileno. Numeri che, per quanto ci si trovi ancora all’inizio della stagione, preoccupano la società e Simone Inzaghi: se Lautaro e Thuram, la coppia-gol più prolifica del campionato, volano, a un certo punto serviranno anche le reti delle loro alternative.

Assalto a Medhi Taremi? In casa Inter continua a esserci fiducia sui due cavalli di ritorno, che però dovranno svoltare da qui a dicembre. Altrimenti, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare d’attualità l’attaccante iraniano del Porto, già sondato nel mercato estivo e poi vicinissimo a trasferirsi al Milan. Taremi è in scadenza di contratto nel 2024, ragion per cui è lecito attendersi che il club portoghese faccia uno sconto rispetto alle richieste economiche estive. Un’alternativa porterebbe ad Armando Broja: l’attaccante albanese è rimasto al Chelsea nonostante le tante richieste, ma finora ha trovato poco spazio e i rapporti tra i due club sono ottimi.

Ma Inzaghi… Tutte valutazioni, si è detto, legate al rendimento di Arnautovic e Sanchez. Del resto, al momento la posizione ufficiale dell’Inter sull’argomento è quella resa pubblica dal tecnico, che dopo il pari interno col Bologna ha escluso l’arrivo di un nuovo attaccante. Possibile che le strategie cambino da qui a gennaio, anche se proprio il nome di Taremi, in estate, non aveva acceso l’entusiasmo di Inzaghi, nonostante la convinzione della dirigenza sulla bontà dell’affare a livello tecnico.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/10/09/gds-inter-preoccupazione-dopo-il-2-2-col-bologna-patto-scudetto-dopo-la-sosta-inzaghi-parlera-coi-senatori/

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right