Commenti post partita

Allegri: “Il calcio è fatto di episodi, stasera sono contento. Huijsen? Ha fatto una roba da Ciro Ferrara”

Senza giacca e cravatta, come contro il Carpi nel 2015. Massimiliano Allegri ha concluso così la partita vinta dalla sua Juventus col risultato di 1-0 sul Milan

Allegri
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Torino, Italy, April 04, 2023, Italian football Coppa Italia match Semifinal – Juventus FC vs Inter – FC Internazionale Image shows: Massimiliano Allegri, Manager of Juventus during the Coppa Italia, semifinal first leg, football match between Juventus Fc and Fc Internazionale, on 04 April 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Senza giacca e cravatta, come contro il Carpi nel 2015. Massimiliano Allegri ha concluso così la partita vinta dalla sua Juventus col risultato di 1-0 sul Milan: “È stata una partita giocata bene a livello difensivo da noi, poi il calcio è fatto di episodi. Una volta rimasti in superiorità numerica, nel secondo tempo non siamo partiti benissimo. Poi dopo la gestione della palla, nella parte finale, andava fatta meglio, senza dare possibilità al Milan di fare contropiede, perché Leao è in grado di annullare la superiorità. Col Milan era tanto che non vincevamo, sono solo contento”.

Adesso si può dire che siete al livello delle prime?
“Non è una partita che cambia: Inter, Milan e Napoli sono le favorite. Stasera sono contento che ha debuttato un ragazzo del 2005 (Huijsen, ndr) che è entrato con grande tranquillità. È un giocatore che farà una grande carriera. Ha fatto una roba da Ciro Ferrara”.

Quindi guardate dietro e non davanti?
“Assolutamente, anche perché lì dietro si stanno ammucchiando. Noi dobbiamo fare un passettino alla volta, cercare di fare un bel girone di andata e poi vedere il ritorno”.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right