Zazzaroni: “Lukaku? Porterà certificato di contrattopatìa. È malato di insofferenza cronica oltre di gol”

Fonte foto: profilo Instagram Roma

Scrive TMW, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni scrive dell’argomento Romelu Lukaku, destinato a essere motivo di interesse principale del prossimo weekend: “Prima di Inter-Roma l’avvocato Ledure e la madre di Lukaku mostreranno un certificato paramedico che attesta la contrattopatìa di Romelu, patologia che lo affligge dal 2019, ovvero da quando – non trovandosi più bene nel Manchester United – esercitò pressioni d’ogni tipo per andare alla Juve, inseguito da Paratici, oppure all’Inter, corteggiato da Ausilio. Un anno fa, a Londra, il Nostro ebbe un’altra crisi: ad approfittarne, in quell’occasione, fu sempre l’Inter. L’estate scorsa il terzo episodio, il più acuto: dopo aver atteso invano la Juve, Big Rom rinunciò a 120 milioni arabi (in tre anni) per provare a curarsi nella Roma di Mourinho.

Lukaku è dunque malato di insofferenza cronica, oltre che di gol, eppure da mesi si trova al centro di un’intollerabile campagna stampa tesa a demonizzarlo: l’hanno dichiarato colpevole di promesse mancate e comportamento sgradito agli interisti: aveva giurato amore eterno e invece s’è stufato ed è uscito di casa per un’altra. Non è stato il primo, non sarà l’ultimo”.

LEGGI ANCHE, Osimhen: “Maschera? La porterò per sempre, è diventata una sorta di marchio. Immobile? Davvero forte”

https://goalist.it/2023/10/26/osimhen-maschera-la-portero-per-sempre-e-diventata-una-sorta-di-marchio-immobile-davvero-forte/