Massimiliano Allegri ha così parlato in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina-Juventus: “Vicinanza ai familiari delle vittime e alle persone che stanno lottando per i danni ed i disagi che hanno avuto. I toscani sono tosti si rialzeranno. La partita difficile lo sapevamo, vinto contro una Fiorentina forte. Per noi scontro diretto importante allungare, brava la fase difensiva. I ragazzi hanno fatto tutto per portare a casa il risultato. Mi ha sorpreso la capacità di capire velocemente, la vittoria di stasera è una vittoria bella, importante, per tornare a vincere bisogna passare attraverso queste prestazioni. Un gruppo di giocatori straordinari sul piano tecnico e morale.
Il terzo 1-0 consecutivo. Più che il terzo 1-0, le partite sono difficile vincerle, soprattutto gli scontri diretti. Abbiamo poi sbagliato l’ultimo passaggio, contro la Fiorentina se superi la prima pressione trovi spazio. Nel secondo tempo quando i due davanti hanno lavorato molto bene, questo è lo spirito che bisogna tenere. Profilo basso, obiettivo arrivare nelle prime quattro. Bisogna cercare di arrivare al meglio alla sosta.
La prestazione di Bremer è stata buona come quella di Rugani. Intervento straordinario di Rugani quando abbiamo preso contropiede. Chiesa sta facendo un’ottima stagione, andrà in crescita, si è messo a disposizione della squadra, ha avuto una situazione importante nel secondo tempo. A Miretti gli mancava un gol, oggi ne ha fatto uno importante, grande inserimento”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…