Massimiliano Allegri ha così parlato in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina-Juventus: “Vicinanza ai familiari delle vittime e alle persone che stanno lottando per i danni ed i disagi che hanno avuto. I toscani sono tosti si rialzeranno. La partita difficile lo sapevamo, vinto contro una Fiorentina forte. Per noi scontro diretto importante allungare, brava la fase difensiva. I ragazzi hanno fatto tutto per portare a casa il risultato. Mi ha sorpreso la capacità di capire velocemente, la vittoria di stasera è una vittoria bella, importante, per tornare a vincere bisogna passare attraverso queste prestazioni. Un gruppo di giocatori straordinari sul piano tecnico e morale.
Il terzo 1-0 consecutivo. Più che il terzo 1-0, le partite sono difficile vincerle, soprattutto gli scontri diretti. Abbiamo poi sbagliato l’ultimo passaggio, contro la Fiorentina se superi la prima pressione trovi spazio. Nel secondo tempo quando i due davanti hanno lavorato molto bene, questo è lo spirito che bisogna tenere. Profilo basso, obiettivo arrivare nelle prime quattro. Bisogna cercare di arrivare al meglio alla sosta.
La prestazione di Bremer è stata buona come quella di Rugani. Intervento straordinario di Rugani quando abbiamo preso contropiede. Chiesa sta facendo un’ottima stagione, andrà in crescita, si è messo a disposizione della squadra, ha avuto una situazione importante nel secondo tempo. A Miretti gli mancava un gol, oggi ne ha fatto uno importante, grande inserimento”.
LEGGI ANCHE, MIRETTI REGALA I TRE PUNTI ALLA JUVE
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…