Commenti post partita

Allegri: “Partita difficile, vinto uno scontro diretto contro una Fiorentina forte. Miretti? Gol importante”

Le parole di Allegri in conferenza stampa

Photo LiveMedia/Luca Diliberto Reggio Emilia, Italy, April 16, 2023, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Juventus FC Image shows: Massimiliano Allegri (Juventus) LiveMedia – World Copyright

Massimiliano Allegri ha così parlato in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina-Juventus: “Vicinanza ai familiari delle vittime e alle persone che stanno lottando per i danni ed i disagi che hanno avuto. I toscani sono tosti si rialzeranno. La partita difficile lo sapevamo, vinto contro una Fiorentina forte. Per noi scontro diretto importante allungare, brava la fase difensiva. I ragazzi hanno fatto tutto per portare a casa il risultato. Mi ha sorpreso la capacità di capire velocemente, la vittoria di stasera è una vittoria bella, importante, per tornare a vincere bisogna passare attraverso queste prestazioni. Un gruppo di giocatori straordinari sul piano tecnico e morale.

Il terzo 1-0 consecutivo. Più che il terzo 1-0, le partite sono difficile vincerle, soprattutto gli scontri diretti. Abbiamo poi sbagliato l’ultimo passaggio, contro la Fiorentina se superi la prima pressione trovi spazio. Nel secondo tempo quando i due davanti hanno lavorato molto bene, questo è lo spirito che bisogna tenere. Profilo basso, obiettivo arrivare nelle prime quattro. Bisogna cercare di arrivare al meglio alla sosta.

La prestazione di Bremer è stata buona come quella di Rugani. Intervento straordinario di Rugani quando abbiamo preso contropiede. Chiesa sta facendo un’ottima stagione, andrà in crescita, si è messo a disposizione della squadra, ha avuto una situazione importante nel secondo tempo. A Miretti gli mancava un gol, oggi ne ha fatto uno importante, grande inserimento”.

LEGGI ANCHE, MIRETTI REGALA I TRE PUNTI ALLA JUVE

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right