Calciomercato

CdS: Duello Juve-Inter anche sul mercato, nel mirino Thuram Jr

L’Inter sembra partire avvantaggiata, sfruttando l’influenza del fratello Marcus, ma la Juventus dal canto suo può giocarsi la carta Lilian, il padre di Marcus e Khephren

Fonte foto: Twitter @KThuramFR

Juventus-Inter si avvicina e l’ambiente si scalda. Il Derby d’Italia è ormai alle porte ma bianconeri e nerazzurri sono pronti a sfidarsi anche in altre sedi, in quelle del calciomercato. Juve e Inter hanno diversi obiettivi comuni, dal difensore Tiago Djalo del Lille a Piotr Zielinski del Napoli, ma il Corriere dello Sport si concentra sulla battaglia per Khephren Thuram, il fratello minore dell’interista Marcus, obiettivo di entrambe le big italiane.

Il giovane Khephren si sta mettendo in mostra più che mai in Ligue 1 ed è pronto al salto. Lo segue il Liverpool, ma sono le italiane a sperare di acquistarlo. L’Inter sembra partire avvantaggiata, sfruttando l’influenza del fratello Marcus, ma la Juventus dal canto suo può giocarsi la carta Lilian, il padre di Marcus e Khephren, che proprio in bianconero ha scritto pagine importanti della sua carriera. Una lotta che va quindi anche oltre il mercato e che né Juve né Inter vogliono perdere.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: Gazzetta: “Osimhen verso il rientro, probabile convocazione contro l’Atalanta”

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right