Tuttosport: La Juve pensa al futuro, dirigenza al lavoro per i rinnovi di Chiesa e Vlahovic
Come riportato da TMW, il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha dedicato anche un pezzo ai rinnovi di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I due bianconeri nel Derby d’Italia hanno offerto delle prestazioni di alto livello, permettendo alla Juventus di conquistare un punto importante contro l’Inter. La dirigenza bianconera però non si gode soltanto le prestazioni dei due attaccanti, ma pensa anche al loro futuro.
Il dt Cristiano Giuntoli e il ds Giovanni Manna stanno conducendo le trattative con gli agenti dei giocatori per portare a casa due rinnovi importanti. La priorità riguarda anzitutto Chiesa, che è in scadenza nel 2025 e potrebbe andare via a parametro zero. Fali Ramadani, agente del giocatore, ha scongiurato un’ipotesi simile perché i dialoghi sul rinnovo sono a buon punto. Nella peggiore delle ipotesi, il contratto del giocatore verrebbe prolungato per uno o due anni.
Vlahovic invece è in scadenza nel 2026, ma il suo ingaggio andrà sempre di più a crescere. Il serbo passerà dagli attuali 9 milioni netti ai 12,5 nell’ultima teorica stagione in bianconero. Cifre problematiche per la Juventus, che dunque richiederebbero un sacrificio da parte del serbo. Vlahovic, come confermato dal suo agente Darko Ristic sembra disposto a farlo ma non sarà facile trovare la quadra.