Calciomercato

Gazzetta: Juve, Huijsen può andare in prestito al Frosinone per sostituire il partente Soulé

L’intenzione della Juve è di sacrificare Soulé per un’offerta sui 25mln per finanziare il mercato in entrata e mandare Huijsen al Frosinone per colmare il vuoto lasciato dall’argentino

Scrive TMW, quella tra Frosinone e Juventus non sarà solo una delle sfide in programma nel weekend, nel turno di campionato prenatalizio. Le due squadre sono infatti anche in contatto per questioni di mercato. Alla corte di Eusebio Di Francesco c’è Matias Soulé, fantasista di proprietà bianconera autore fin qui di 6 gol e 1 assist. Numeri e rendimento che non passati certo inosservati.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, come riscontrato dal dt Cristiano Giuntoli in un blitz in Inghilterra, Soulé piace a diversi club di Premier League (Crystal Palace e Newcastle su tutti). L’intenzione della Juve è di sacrificare il gioiellino, magari per un’offerta attorno ai 25 milioni, per finanziare il mercato in entrata. Lasciando partire Soulé, in casa Frosinone ci sarebbe un vuoto che però verrebbe colmato dall’arrivo di un altro talento bianconero ovvero il difensore Dean Huijsen (lanciato da Allegri nella sfida vinta a San Siro contro il Milan).

LEGGI ANCHE, Nazione svela: “La Fiorentina ha provato il colpo Dybala, saltato non per soldi ma per ambizioni”