News

Tuttosport: Milan, Cardinale furioso per i troppi infortuni. A giugno via Pioli o lo staff

Ventinove infortuni in poco più di quattro mesi dei quali ben diciotto di origine muscolare e tre tendinea, numeri che costringono Cardinale a prendere provvedimenti

Scrive TMW, ventinove infortuni in poco più di quattro mesi, il Milan si ritrova a fare i conti ancora una volta con un bollettino di guerra che vede due nuovi infortunati, Tommaso Pobega e Noah Okafor, appena rientrato da un altro problema fisico. Un problema enorme per i rossoneri, che da ormai tre anni sono costretti a fare i conti con problemi fisici continui, che non permettono praticamente mai di schierare l’undici tipo alla squadra di Stefano Pioli, per la furia del presidente Gerry Cardinale, che minaccia cambiamenti.

Dei ventinove infortuni fin qui segnalati dal Milan, ben diciotto sono di origine muscolare e tre tendinea. Considerando che siamo ancora nel mese di dicembre, i numeri sono impressionanti e costringono il club a prendere provvedimenti. Come scrive Tuttosport, a fine anno verranno valutate anche queste situazioni e qualcuno tra Stefano Pioli e il suo staff lascerà il Milan. Ma a stagione in corso è difficile ipotizzare a rivoluzioni.

LEGGI ANCHE, Rocchi su Genoa-Juve: “Il mancato rosso a Malinovskyi unico chiaro errore”